A partire da ieri 3 Dicembre fino a domenica 6, a San Paolo del Brasile si tiene il Comic Con Experience 2015 e, grazie ad alcuni scatti realizzati dal distributore Fantoy, possiamo muoverci attraverso gli stand nonostante la notevole distanza e dare un’occhiata ai prodotti esposti.
Sicuramente da padrone lo fa Iron Studios, ditta di statue che ha sede proprio nel continente sudamericano, che porta a questo evento numerose novità e anteprime: troviamo per la linea Marvel le statue di Hulk e Hulkbuster e la nuova produzione di Spiderman in scala 1/4 con un’incredibile base diorama.
Le novità più interessanti arrivano però dalla linea Art Scale che ci propone novità dalle licenze di Star Wars e Dc Comics: presenti le nuove statue di Palpatine, Yoda, BB-8, Leia presentata ufficialmente oggi, Qui-Gon Jinn e Han Solo con l’armatura da Storm trooper; per DC Comics invece le novità arrivano dalle versioni cinematografiche di Batman, Superman e Wonder Woman tratte dal prossimo film “Batman V Superman”.
Spazio anche per le serie Tv, con la nuova statua di The Flash e anche la versione videoludica di Batman dall serie Arkham di Rocksteady.
Presenti anche ditte come Hot Toys, Bandai, Beast Kingdom e Funko.
Grazie a Fantoys per le foto.
Articolo in aggiornamento.
[Aggiornamento] Aggiunte nuove immagini scattate in loco dal nostro utente DouG-MGA