Bandai annuncia la ristampa dell’action figure di Super Mario tratto da “Super Mario Brothers” prodotto per la linea S.H. Figuarts.
Come per la prima edizione, Mario svilupperà un’altezza di 10 cm e sarà affiancato dai due Playset dedicati, denominati rispettivamente A e B. Il personaggio avrà diversi punti di snodo e potrà essere postato in tanti modi differenti per ricreare tutte le scene preferite tratte dai videogiochi di cui è protagonista.
Nel Playset A saranno inseriti invece una base dedicata che riproduce un prato, 3 blocchi, un Goomba e una moneta, più diversi piedistalli. Nel Playset B invece troveremo due Tubi verdi di differenti dimensioni, un’altro Goomba, un Koopa rintanato nel guscio, una moneta ed un paio di mani di ricambio per Mario, oltre agli indispensabili piedistalli.
Super Mario S.H. Figuarts di Bandai sarà venduto al prezzo di 2700 Yen mentre per i due Playset si attendono conferme circa il prezzi di listino, che nella prima stampa era pari a 2160 Yen (cadauno). Restiamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali riguardo la data di apertura dei preordini.