Ed ecco arrivare uno dei prodotti più attesi e vociferati di questo Tsume Fan Days; la statua per la linea HQS dedicata a “One Punch Man” e con grande gioia di tutti i fan si rivela essere il cyborg Genos!
Già da queste prime immagini si nota come la ditta abbia deciso di superare sé stessa, realizzando una scultura dinamica e spettacolare come poche mai viste, con il cyborg che fuoriesce dal terreno, sprigionando fiamme sotto di lui e spingendo al massimo i suoi poteri nel tentativo di tener testa a Saitama; le rocce che esplodono intorno al personaggio donano un tono drammatico alla scena e gli ottimi giochi di luce creati coi LED contribuiscono ad aumentare la scenograficità del prodotto, che esalta uno dei momenti migliori di tutta la serie animata. La statua sarà prodotta in scala 1/6 con dimensioni pari 49 cm di altezza e 40 di lunghezza e larghezza.
Genos HQS è in preordine con prezzo di listino pari a 499€ e data di uscita prevista per fine 2017 .Il prodotto è limitato a sole 1800 copie.