Tsume svela la futura statua di Portugas D. Ace da “One Piece“. Il fratello del protagonista dell’opera di Eiichiro Oda, è raffigurato in questa incredibile scultura che richiama il combattimento avvenuto contro il perfido Marshall D. Teach.

Realizzata come sempre per la linea HQS, in scala 1/7, durante lo Tsume Fan Days 4 viene mostrato in anteprima questo prototipo ancora in fase di lavorazione e non ancora colorato. Il giovane pirata è raffigurato carico sulle gambe, avvolto dalle sue caratteristiche fiamme, riposto sopra varie macerie e travi di legno, mentre crea un enorme palla di fuoco sopra di lui, con all’interno il Jolly Joker dei pirati di Barbabianca.

Già dalle immagini è possibile intuire la stazza della statua, che dal vivo ci ha veramente impressionati. Non sono state comunicate informazioni ufficiali in merito, poiché il prodotto non era ancora finito, tuttavia l’altezza globale dovrebbe aggirarsi tra i 60 cm ed i 70 cm, per un peso totale di circa 15/20 kg.

I preordini apriranno entro fine anno, il prezzo attualmente è stimato a 549€ ma potrebbe salire. Tiratura e data di uscita restano ancora sconosciute.