Pubblicate le foto ufficiali di Jaina Solo da Kotobukiya, la nuova Bishoujo figure dedicata all’intramontabile Star Wars e proposta, come sempre, in scala 1/7.

Questo personaggio è tratto dall’infinito universo espanso di Guerre Stellari. E’ la figlia di Han Solo e Leia Organa nonchè sorella gemella di Jacen Solo, ed è nata a Coruscant dopo le vicende del film che chiude l’esalogia. Una volta scoperte le sue potenzialità, è stata istruita da Luke Skywalker verso le vie della Forza su Yavin IV. Come suo padre, è una formidabile pilota, tant’è che già a 9 anni era in grado di pilotare il Millennium Falcon.

La ragazza è ritratta nella classica tuta da pilota ribelle con tanto di casco. Ha con sè anche la spada laser, che tiene stretta nella sua mano destra.
Vista la serie dalla quale è tratta, Jaina sarà anche la prima Bishoujo a entrare nella famosa linea “ARTFX” sempre di Kotobukiya.

La figure di Jaina Solo sarà preordinabile a breve e prevista per Novembre 2012.

[Aggiornamento] : Aprono oggi 26 Giugno i preordini per la nuova Bishoujo ARTFX di Jaina Solo.
La figure sarà in scala 1/7 e sarà parzialmente assemblabile, riprendendo così le caratteristiche della linea “ARTFX”; il prezzo di listino è di 7140 yen e sarà disponibile da Novembre 2012.