In vista del prossimo Wonder Festival [Summer edition] che si terrà a Luglio, Good Smile Company presenta 2 nuovi prodotti che saranno venduti all’evento.
Annunciata la figma di Buffalo Bell da “Orix Buffaloes”, che si differenzia dalla versione standard, e pertanto è stata denominata “Visitor ver.”.
La maglia è di un colore differente e pure la scritta; includerà anche una sciarpa extra che l’altra versione non ha.
La figma di Buffalo Bell -Visitor ver.- avrà un prezzo base di 3000 yen e sarà prodotta da Max Factory, di cui Good Smile Company ne è il distributore ufficiale.
Grande sorpresa invece per i fan di Black Rock Shooter che, dopo l’amara scoperta della versione figma inclusa nel costoso box DVD/Bluray, Good Smile Company annuncia la versione nendoroid di Insane Black Rock Shooter.
2 diverse faccine, braccia intercambiabili, diverse armi e l’immancabile fiamma viola saranno gli accessori inclusi in questo stupendo e “aggressivo” nendoroid, ma simpaticamente smorzato dall’aspetto deformed.
Insane Black Rock Shooter nendoroid ver. sarà disponibile al prezzo di 3500 yen.
Entrambi i prodotti saranno appunto venduti all’evento nipponico (uno dei più importanti del settore) il 29 Luglio 2012 in pezzi limitati; per i collezionisti esteri sarà invece possibile ordinarli tramite lo shop della ditta per un periodo limitato di tempo, con successiva spedizione a Novembre 2012.