Hobby Japan informa sull’apertura delle prenotazioni per la bella Mutsu da “”Kantai Collection ~Kan Colle~”” prodotta in scala 1/7 da AMAKUNI.
Dopo le splendide ShimakazeAmatsukaze e Haruna, arriva il turno della bella trasposizione antropomorfa dell’omonima corazzata da battaglia, scolpita con cura da Ken Yokota, affiancato da Pinpoint al reparto decorazione.
Mutsu viene proposta in una posa semplice e delicata, con altezza complessiva di circa 25 cm.
Proposta in versione Regular (solo figure) e Limited, che comprenderà una simpatica patch (toppa) in tessuto con riprodotto il personaggio in versione chibi.

Mutsu da ““Kantai Collection ~Kan Colle~”” prodotta in scala 1/7 da AMAKUNI sarà distribuita da Hobby Japan con tiratura Limited/Exclusive nel periodo compreso tra i mesi di Settembre e Ottobre 2017.
Il prezzo di listino è pari a 16200 Yen per la versione normale e 17820 per quella comprensiva del bonus item. L’’acquisto, nel periodo compreso tra il 24 Dicembre 2016 e il 20 Aprile 2017, sarà possibile solo attraverso canali specializzati e store che permettono la prenotazione di prodotti con distribuzione limitata.

N.B. le precedenti produzioni della ditta sono in scala 1/8, ma molto generose come proporzioni, pertanto si ritiene che il cambio di scala non comporterà stravolgimenti tra le proporzioni con gli altri personaggi.