Uno dei pezzi più ricercati dai collezionisti, la Mark V di Iron Man ci viene oggi riproposta dalla ditta Hot Toys in questa nuova edizione completamente rivista e aggiornata.
Basata sull’armatura vista nel film “Iron Man 2″, durante lo scontro con Ivan Vanko durante il gran premio di Monte Carlo, è in scala 1/6, per la linea Movie Masterpiece Diecast series.
Codificata MMS-400D18 è alta 32,5 cm e dotata di 30 punti di snodo, come suggerisce la linea è composta da parti in lega di metallo.
La ditta effettua una importante revisione della sua precedente versione, migliorando alcuni dettagli e apportando nuovi accessori che ne simulano l’assemblaggio sul corpo di Tony Stark, e alcune parti Battle Damage da sostituire al corpo della Mark.
Insieme a questi nuovi accessori, troveremo le consuete mani alternative con diverse impugnature, una seconda testa alternativa con il volto di Tony Strak, scolpito sull’attore Robert Downey Jr., il reattore che strappa nella medesima scena dall’armatura di Vanko, l’armatura in versione valigetta e una base personalizzata con il fondo stradale della corsa.
A conclusione occhi, reattore Arc e mani saranno illuminati da luci a LED.
Prezzo e data di uscita per il mercato occidentale non sono ancora stati comunicati