Dopo averli mostrati in anteprima, presso i rispettivi stand di Amakuni e Kotobukiya, nel corso del Wonder Festival 2017 Winter tenutosi il mese scorso, Takamaki Anne e Shujinkou fanno la loro ricomparsa con alcune novità per la gioia dei fan del titolo di origine, “Persona 5“.
La proposta di Amakuni e Hobby Japan vede ritratta Takamaki Anne in versione Kaitou Fuku, e gode dell’attenta lavorazione di Manabe Natsuki in posa dinamica, finalmente visibile ultimata attraverso le foto diffuse sui canali social; di attenta lavorazione è il costume che sfoggia una finitura lucida ben applicata e sfumata, che mette ben in evidenza le forme della ragazza, grazie anche al suo design attillato dai colori molto accesi che attira su di sé inevitabilmente l’attenzione. Ben visibile la base finale che riporta semplicemente il titolo di origine senza intaccare ulteriormente la scultura della statica.
Shujinkou è una pubblicazione di Kotobukiya e vanta l’appartenenza alla linea ARTFX J, particolarmente apprezzata nel panorama collezionistico internazionale, per via della particolare attenzione dedicata nella lavorazione di questi prodotti. Scolpito da Matsumoto Kouei in scala 1/8, è stato svelato un secondo volto opzionale che maschera il volto del ragazzo, accontentando la moltitudine di fan in attesa ormai dell’imminente apertura dei preordini.