Figurama Collectors pubblica finalmente le prime immagini ufficiali di Ragnarök Thor, la prima statua al mondo tratta dall’omonimo fumetto creato da Walter Simonson.
La scultura da 18″ (circa 45 cm) è realizzata per la nuova linea Elite Diorama, che celebra l’alto livello di dettagli e congela una scena decisamente dinamica in cui Thor fronteggia ben tre Draugrs, agitando il suo martello Mjolnir che brucia qualsiasi cosa attraversi.
La statua sarà realizzata in Polystone e dipinta a mano, con una tiratura di sole 200 copie al mondo, che garantirà sia esclusività sia qualità, poiché ogni copia prodotta verrà controllata personalmente dal fondatore di Figurama Collectors, per assicurare ai clienti un controllo qualità efficiente.
La statua sarà firmata da Walter Simonson in persona, così come anche il certificato di autenticità sarà autografato dall’autore stesso. Come bonus extra verrà consegnato anche un codice per il download del fumetto in versione digitale.
Ragnarök Thor Elite Diorama di potrà essere prenotato al prezzo di 475 USD a partire da Giovedì 20 Luglio 2017, giorno in cui la statua verrà svelata al pubblico durante il San Diego Comic-Con in presenta di Walter Simonson stesso. Acquistando direttamente dal sito ufficiale Figurama Collectors ci sarà inoltre un sistema di Reward Points, che premierà gli acquisti conferendo dei punti da utilizzare come sconto (maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi giorni). L’uscita sul mercato è prevista tra la fine del 2017 ed il primo trimestre 2018.
Non ci resta quindi che attendere Giovedì 20 Luglio per scoprire ulteriori dettagli su questa statua, che verrà inoltre esposta anche al Wonder Festival 2017 Summer!