Aprono oggi le prenotazioni per la tanto attesa Laura Bodewig in versione Maid da “I.S. Infinite Stratos” prodotta da Alter in scala 1/8.
Anticipata nelle scorse settimane tramite prototipo non colorato, la fanciulla è stata mostrata pochi giorni fa nella sua versione definitiva sulle pagine delle riviste giapponesi specializzate nel settore (qui l’articolo dedicato), lasciando intendere una imminente apertura dei preordini e la possibilità di ammirare il prototipo definitivo presso lo stand del colosso nipponico al Wonder Festival 2012 Summer, che si terrà il prossime week end.
Laura, scolpita dall’inossidabile Touji Tanaka, arriva corredata di 2 diversi volti, alcuni accessori tra cui il vassoio con il servizio da thè e un’arma da fuoco nonchè la possibilità di rimuovere la benda sull’occhio per entrambe le espressioni.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 10290 Yen, Laura Bodewig Maid Ver. di Alter da “I.S. Infinite Stratos” è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Dicembre 2012.