Con il San Diego Comic Con 2018 alle porte, Bandai è orgogliosa di presentare i nuovissimi prodotto esclusivi che saranno esposti in fiera. Le esclusive esposte riguarderanno diversi brand tra i quali “Pacific Rim Uprising“, “Power Rangers” e l’immancabile “Dragon Ball“.

Per i fortunati Robot di Pacific Rim, troveremo un esclusivo pacchetto da 2 figure con lo “Jaegers Gipsy Avenger” e “Obsidian Fury” con marcature aggiuntive e dettagli differenti rispetto le versioni standard, inclusi i segni sulle cosce di Gipsy Avenger e le luci arancioni di Obsidian Fury. Le armi per entrambe le figure presentano anche una vernice aggiuntiva che riproduce fedelmente la scena della battaglia in Siberia derivante dal film. La scatola esterna è caratterizzata da una speciale finitura metallizzata e da alcuni loghi in rilievo, rendendolo un oggetto da collezione unico nel suo genere per tutti i fan della serie.

Per i fan di Dragon Ball invece, troveremo le figure esposte al Tamashii Nations North America Tour 2018, e saranno le Exclusive del Super Saiyan God SS di Vegito, Broly, Perfect Cell e un effect parts, tutte per la linea S.H. Figuarts di Bandai.

Per quanto riguarda le Exclusive di “Mighty Morphin Power Rangers”  avremo una versione speciale del Megazord Black Version, progettata esclusivamente per il 25 ° anniversario del marchio Power Rangers. Oltre al nero, all’argento e all’oro comunemente usati nelle versioni nere dei personaggi della serie Soul of Chogokin, il Megazord Black Version aggiunge il colore verde, il colore caratteristico del Dragonzord, rendendo le combinazioni Dragonzord Fighting Mode e Mega Dragonzord ancora più spettacolari. Il set che andrà a formare poi il Megazord, conterrà un Tyrannosaurus Dinozord, Mastodon Dinozord, Pterodactyl Dinozord, Triceratops Dinozord, Tiger Sabertooth Dinozord, una Power Sword, Pterodactyl Dinozord. Inoltre, per la linea S.H. Figuarts troveremo esposti il Red Ranger e il Green Ranger con relative armi e accessori.

In attesa dell’esposione al San Diego Comic Con 2018, vi lasciamo alle immagini ufficiali.