Dopo la posticipazione dei preordini a causa dell’eccessivo numero di accessi sul sito ufficiale, Figurama Collectors annuncia la data di riapertura della prima statua dedicata a “Hunter x Hunter” fissata per Sabato 16 Marzo alle ore 16:00. Con l’occasione la ditta comunica che la tiratura della statua verrà incrementata da 800 a 1200 copie per cercare di soddisfare l’altissima richiesta da parte dei collezionisti. Rivista inoltre la colorazione del casco di Meruem per essere più fedele alla controparte animata, così come richiesto dalla community, visibile nelle nuove foto sottostanti.
Realizzato in scala 1/6, il diorama porta la firma del famoso scultore Keita Okada e raffigura i due combattenti in un concitato momento dello scontro con Meruem che si scaglia verso il suo avversario pronto a tirare un pugno e Netero che evoca le mani di Guanyin pronto a difendersi. In termini di altezza parliamo di ben 76 cm e 69 di ampiezza, la statua sarà limitata a 1200 copie ed includerà una testa alternativa per Netero.
I preordini sono aperti sul sito ufficiale della ditta con prezzo di listino di 835 $. L’uscita è attualmente prevista per il secondo quadrimestre del 2020.
Ricordiamo che è previsto un buono sconto di 25$ per i nostri lettori! Il codice è : itakonhxh