Nuova licenza per Figurama Collectors! La nota azienda produttrice di statue di alta gamma, è orgogliosa di annunciare la licenza e futura statua dedicata al mitico Mazinger Z!

Scritto dal leggendario Go Nagai, lo stesso autore di Devilman, Mazinger Z continua a lasciare un’eredità anche alle generazioni più recenti con l’ultimo sequel cinematografico  (Mazinger Z: Infinity) recentemente pubblicato nel 2018.

Per quanto riguarda la futura statua che sarà prodotta da Figurama Collectors, la stessa azienda ha commentato:

“Essendo noi stessi collezionisti, molti dei nostri pezzi sono nati dalla stessa nostalgia per le nostre serie anime preferite. Una di queste serie, Mazinger Z, ha iniziato la messa in onda nel 1972 ed è stata, per molti di noi, l’introduzione al genere mecha. Abbiamo acceso i nostri televisori ogni settimana per il prossimo episodio da batticuore, ispirato da un mondo pieno di robot enormi pilotati da bambini normali ma eroici (come noi!). Le sequenze d’azione esagerate che hanno unito gli umani alle macchine ci hanno fatto sognare di realizzare il nostro super robot. Dare vita al mondo di Mazinger Z con la nostra arte è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo.”

Ancora non si è a conoscenza di ulteriori dettagli della statua, ma sicuramente il 2020 sarà un anno di riferimento per Figurama Collectors, con nuove statue, nuove Licenze e molti altri annunci.

Restate sintonizzati sui nostri canali per tutte le info e le novità!