Non solo eroi per la collezione di Kotobukiya su “My Hero Academia“, un villain si affaccia all’orizzonte: il crudele Tomura Shigaraki.
A capo dell’Unione dei Villain, Tomura ha dato più volte filo da torcere a Izuku e compagni, cercando e quasi riuscendo nell’intento di uccidere anche il leggendario All Might. Questa realizzazione di casa Kotobukiya lo vede con indosso il suo costume, con le caratteristiche mani attaccate lungo il corpo ed appartenenti ad alcuni dei suoi familiari, morti a causa del suo micidiale Quirk: Degenerazione.
La figure sarà scolpita in scala 1/8 ad opera di Salle Cato, già autrice di Bakugo, e svilupperà un’altezza pari a 23 cm stando a quanto mostrano i dati ufficiali. Il prodotto è già disponibile per la prenotazione, nei negozi specializzati, ad un prezzo di listino di 9800 Yen e con uscita prevista per Agosto 2020. Gli ordini tramite lo Shop ufficiale della ditta includeranno un volto alternativo decisamente inquietante e che potete ammirare più avanti in galleria: