Animal Crossing: New Horizons dopo Brie Larson colpisce anche l’attore Elijah Wood, il quale pare essere completamente preso dal videogioco di casa Nintendo. Una fan dopo aver pubblicato su Twitter un annuncio per la vendita di rape (uno dei sistemi più redditizi del videogioco) si è vista arrivare una richiesta proprio dell’attore per poter venire nella sua isola.

https://twitter.com/directedbyrian/status/1253365992849276934?s=20

Poco dopo il suo tweet, Jessica Kovalick afferma di aver ricevuto un messaggio diretto da @elijahwood: “vorrei il tuo codice Dodo per vendere queste rape!” (I codici Dodo consentono ai giocatori di connettersi nel gioco.) Ha detto di sì ed è stata visitata da un giocatore di nome Elwood, che subito è andato a complimentarsi per l’isola di Jessica una volta arrivato nel suo aeroporto.

“La tua isola è meravigliosa”, dice Elwood in uno screenshot twittato da Kovalick. Inoltre, chiese anche educatamente se poteva raccogliere un po ‘di frutta sulla sua isola oltre a vendere le rape.

Dopo la notizia la gamer si è vista recapitare circa 500 richieste di amicizia al suo account Nintendo. Dopo aver twittato del suo stimato ospite, Kovalick potrebbe ora avere l’isola più popolare di Animal Crossing.

https://twitter.com/directedbyrian/status/1253354178262585351?s=20