Secondo alcune fonti e rumors all’interno di Sony e Marvel, sembrerebbero far ben sperare ad una produzione del live-action che tutti sognano su Spider-Man. Un film nello Spider-Verse in cui Tobey MaguireAndrew Garfield e Tom Holland, si scontrano con le loro rispettive versioni di Peter Parker.

L’ idea richiederebbe una storia simile a quella vista nel premio Oscar di Spider-Man: Into the Spider-Verse, una trama comune della Marvel Comics, in cui personaggi di dimensioni diverse viaggiano tra i mondi e incontrano versioni alternative di se stessi. Per ora, sappiamo che Maguire, Garfield e Holland si sono resi disponibili per crossover tra i tre, ma che ai tempi dell’uscita di Into the Spider-Verse, Sony purtroppo decise che era troppo presto, ma ora sembra aprirsi un barlume di speranza.

La prima idea per un tale crossover è nata quando Michael Keaton è apparso nel trailer di Morbius con il suo personaggio di Adrian Toomes (che era il cattivo principale in Spider-Man: Homecoming), facendo sospettare una dimensione alternativa in quanto la tuta di  Spider-Man vista nello stesso trailer si basa su quella di Sam Raimi nel film da lui diretto (primo Spiderman di Maguire), ma potrebbe anche essere solo una modifica digitale per tenerci lontano dagli spoiler.

Inoltre sappiamo che la scorsa settimana, Chris Miller si è unito al Quarantine Watch Party di Spider-Man: Into the Spider-Verse di Comicbook.com, rivelando che il film di Morbius ha lanciato una scena post-credit con Maguire, Garfield e Holland. Quindi Morbius potrebbe aprire ad un nuovo Universo dell’Uomo ragno?

Cosa ne pensate? È tempo di iniziare a costruire verso un epico crossover Spider-Verse live-action? Fatecelo sapere nei commenti!