Nell’ultimo film Marvel dedicato al gruppo degli Avengers (End Game), sembra che Robert Downey Jr. abbia fatto la sua ultima apparizione nel MCU, ma potrebbe avere un cameo in Black Widow e un ruolo secondario nella serie TV di Ironheart ma non prenderà parte a nessun film con tutti i Vendicatori.

Un altro Tony Stark potrebbe, tuttavia, consentire alla Marvel di presentare una versione aggiornata del personaggio durate il film “Secret Wars“. Lo scorso Novembre, lo studio di produzione stava lavorando a un film basato sull’evento a fumetti sopra citato, e ora abbiamo iniziato a sentirne qualcosa in più, compreso il fatto che nel film apparirà un nuovo Tony, più giovane e di un altro universo. Almeno, questo secondo fonti vicine e affidabile alla produzione del film.

Quindi, non sarà interpretato da Downey Jr. ma, secondo quanto riferito, il piano prevede di avere un attore che gli assomigli in qualche modo ma sia molto più giovane, probabilmente sui trent’anni. C’è anche la possibilità che alla fine possa passare alla linea temporale principale. Ciò presumibilmente dipenderà dal fatto che questo nuovo Stark sia un successo o meno, sperando sicuramente di introdurlo in Secret Wars.

…e voi che ne pensate di un nuovo Stark giovane? Potrebbe così tornare? Fatecelo sapere nei commenti!