Si avvicina l’attesissimo Lucca Comics & Games 2024 e vi proponiamo in anteprima la Recensione fotografica della S.H.Figuarts dedicata a Future Trunks, una delle Exclusive Edition proposte da Bandai per l’evento.
Trunks è proposto in un box dal colore nero, usato prettamente per le versioni esclusive delle S.H.Figuarts, decorato con una foto promozionale in rosa fluo del personaggio. Sul retro figurano vari scatti ufficiali con le possibili pose ed ovviamente sul fronte troviamo una finestra da cui ammirare la figure in anteprima.
Come i fan avranno già notato si tratta della versione di Trunks del Futuro tratta da “Dragon Ball Super”, riconoscibile per il design con giacca e foulard rosso. Tra gli accessori troviamo:
– 4 volti in totale
– varie mani intercambiabili
– spada intera o spezzata e fodero
– effetto scenico per la Galick Gun.
La figure è una variante dell’edizione del 2018 e figura il personaggio trasformato in Super Saiyan, ricreando quindi il furioso scontro con Goku Black visto nella serie anime.
Come altezza ci assestiamo sui 14 cm totali, in linea con gli altri prodotti della collezione.
In questa versione esclusiva i biondi capelli del Saiyan sono realizzati col PVC traslucido e gli abiti sono rifiniti con una verniciatura lucida che dà lucentezza ed impatto alla snodabile.
Le soluzioni di posa ci permettono di esporre Trunks mentre si prepara ad eseguire la Galick Gun, con la sfera d’energia racchiusa tra le mani; oppure possiamo esporlo con la sua iconica spada, sia nel fodero che senza, quest’ultimo si sorreggerà sulla schiena grazie ad un pratico perno posto sotto la spalla destra.
Potete trovare Future Trunks S.H.Figuarts e le altre esclusive di Bandai presso il Padiglione Tamashii Nations in Piazza San Pietro Somaldi, ovviamente dal 30 Ottobre al 3 Novembre in occasione del Lucca Comics & Games 2024.