Nuova folgorante statua da Jimei Palace per “One Piece” e questa volta interamente dedicata al perfido e sadico pirata Marshall D. Teach, ben noto anche come Barbanera.

La statua sarà realizzata in scala 1/6, come le altre produzioni di questa ditta per la serie, ma non preoccupatevi perché vanterà dimensioni considerevoli! Infatti grazie all’imponente base diorama realizzata, la scultura raggiungerà i 65 cm di altezza che, uniti alla terrificante presenza scenica del personaggio, doneranno alla statua un impatto in esposizione non da poco. C’è anche ben poco da dire sul discorso qualità, Jimei sta realizzando dei veri capolavori e i collezionisti di tutto il mondo sono andati in visibilio per le sue creazioni.

Ricordiamo però che le produzioni Jimei Palace hanno licenza di vendita solo sul suolo Cinese, quindi dovrete affidarvi ad un proxy che vi permetterà di acquistare e ricevere il prodotto. Il prezzo di listino si aggira attorno agli 800$ e l’uscita è attesa per fine anno. A seguire le foto ufficiali del prodotto: