L’ormai famosissima attrice Brie Larson, resa famosa soprattutto grazie al suo personaggio Captain Marvel, ha recentemente deciso di provare a stabilire una presenza costante su YouTube con un proprio canale.

Il canale essenzialmente presenta un certo numero di ospiti, tra cui lo YouTuber “Swoozie”, il quale chiede alla star delle sue abitudini e aneddoti da Gamer:

“Avevo il Nintendo Wii originale con il mio primo Super Mario Galaxy ed ero molto presa da questo gioco, talmente tanto che ho buttato fuori il mio primo ragazzo da casa perché stavo cercando di superare il livello finale in Super Mario Galaxy. Ha detto che lo stavo prendendo troppo sul serio. Quindi l’ho buttato fuori da casa mia e l’ho lasciato ”

Sicuramente una reazione degna di Captain Marvel. Ma come sappiamo la Larson, non è l’unica celebrità di Hollywood nota per amare i videogiochi. Il famoso attore di “The Witcher” e Superman Henry Cavill ha lasciato perdere una telefonata di lavoro che serviva per un’audizione per la parte di Man of Steel, mentre era “troppo impegnato” a giocare nel  famosissimo MMO di World of Warcraft di Blizzard .