In occasione del lancio della prossima novità della serie A-ZX, adidas Originals ha collaborato con LEGO Group dando forma a una divertente versione della silhouette ZX 8000. A dimostrazione del fatto che non si è mai troppo grandi per giocare, in questa versione esclusiva l’azienda danese produttrice degli iconici mattoncini porta la sua estetica inconfondibile sul classico modello adidas.
Ma come sono fatte le sneaker? Progettate per rendere omaggio ai classici mattoncini LEGO, queste eccezionali ZX 8000 sono caratterizzate da accostamenti multicolor, tomaia in suède sintetico e suola in gomma. E non è tutto: l’estetica vivace del modello trova massima espressione nei tacchetti LEGO sui talloni, oltre che nelle linguette con i due loghi. A completare il look, le solette gialle firmate da entrambi i brand, i lacci in 6 diverse colorazioni e gli inserti decorativi intercambiabili a forma di mattoncino LEGO.
Dove si possono acquistare? Il modello adidas Originals ZX 8000 LEGO sarà lanciato su scala globale il 25 settembre al prezzo di 129,95€ sul sito ufficiale Adidas.
Edit: svelata la modalità d’acquisto che purtroppo non sarà “regolare”.
Sarà infatti necessario scaricare la app Adidas (Google – Apple), ed entrare nella sezione dedicata alle scarpe ed iscriversi ad una lotteria che chiuderà il 25 Settembre, solo se si vince la suddetta estrazione si avrà il diritto di acquistare le scarpe che, al momento, saranno ottenibili solo in questo modo.