Daniel Radcliffe è da sempre conosciuto come uno dei giovani attori più interessanti nel settore cinematografico. Il suo lavoro però viene spesso trascurato dagli autori solo per il fatto che sarà sempre conosciuto per aver interpretato Harry Potter.
Questo, insieme ad altri motivi, hanno spinto l’attore a dichiarare più volte di non voler interpretare ancora il famosissimo mago. Ultimamente però le cose sembrerebbero essere cambiate. Una volta che la saga de “Animali fantastici” sarà finita, “The Cursed Child” potrebbe vedere il ritorno dell’attore in un cameo o forse qualcosa di più; ma solo ad una condizione.
Radcliffe prenderebbe in considerazione un’apparizione nel nuovo mondo magico solo se JK Rowling non sarà coinvolta nel progetto cinematografico, il motivo è dovuto alla controversa serie di dichiarazioni negative sull’attore da parte della scrittrice. Sembra che lo studio di produzione quindi dovrà scegliere tra la star e il suo creatore. (Fonte: WGTD)
Secondo voi come finirà? Lo studio di produzione opterà per tenere la parte dell’attore o dell’autrice dei famosi libri di Harry Potter?