Splinter sei tu? Succede a Città del Messico quando, durante un’ispezione fognaria, degli addetti alla pulizia hanno trovato un topo gigante di dimensioni umane a dir poco mostruoso.
Ti piace collezionare? Seguici sul nostro canale Youtube, questo é un video sulle Tartarughe Ninja:
La sorpresa inaspettata, faceva parte di 22 tonnellate di rifiuti che i lavoratori avevano rimosso dai tunnel di drenaggio della città a seguito di forti piogge, secondo il Border Report. Gli operatori, subito spaventati di fronte all’enorme forma “topo-umanoide”, hanno poi constatato che altro non era che un oggetto di scena per Halloween, il quale era stato spazzato via da un magazzino durante la tempesta. La decorazione in qualche modo è finita nella labirintica rete di tunnel fognaria, dov’è rimasta ferma per anni.
Una donna di nome Evelin López si è fatta avanti per rivendicare il topo che avrebbe creato da zero per Halloween. Lopez ha detto che era scomparso anni fa durante un acquazzone torrenziale e nessuno poteva aiutarla a recuperarlo.
Insomma, amaro in bocca per i fan che anche questa volta non sono riusciti a trovare le Tartarughe Ninja e il loro maestro Splinter.