Ormai il video è virale. Negli ultimi giorni, per invitare gli americani al voto, molte star sono state disposte a far qualunque cosa, in particolar modo una stretta schiera di Vip di “RepresentUs”, un gruppo anti-corruzione degli Stati Uniti.

Le star si sono riunite in video live completamente nude, per spiegare ai cittadini come fare per votare per posta. Ma perchè nudi? La risposta è semplice. Se la scheda elettorale inviata per posta non è stata compilata nel modo giusto, viene definita “scheda nuda” e quindi annullata. Traendo esempio dalla stessa parole, le star di RepresentUs si sono mostrati completamente nudi. A seguito il video:

I volti noti che hanno partecipato sono Chris Rock, Josh Gad, Amy Schumer, Chelsea Handler, Mark Ruffalo, Sarah Silverman e Naomi Campbell. Non è mancata anche la presenza “scomoda” di Sacha Baron Cohen, il quale si è presentato con il proprio personaggio di Borat, completamente vestito, chiedendosi del perchè avrebbe dovuto spogliarsi. Ovviamente si è palesato proprio lui non a caso, ma per far propaganda al prossimo film di Borat, dove prenderà in giro e cercherà di sviare gli elettori dal votare Donald Trump.