Non c’è dubbio che “Genshin Impact” di MiHoYo stia facendo ampiamente parlare di sé. Vuoi per la sua natura free-to-play, vuoi per il fatto che sia giocabile su praticamente tutti i disponibili, il titolo è ormai sulla bocca di tutti e l’azienda Cinese può essere solo che fiera del suo lavoro.

Tuttavia una spinta pubblicitaria non guasta mai e la metropolitana di New York ha visto alcuni treni tingersi con le bellissime grafiche del titolo sia all’interno che all’esterno, indubbiamente per la gioia degli appassionati o incuriosendo chi ancora il titolo non lo conosce affatto.

Di seguito trovate alcuni scatti, sicuramente in rete nei prossimi giorni ne arriveranno di più definiti e nel dettaglio ma un primo sguardo fa decisamente piacere.

Sappiamo già che iniziative si stanno allargando anche in Europa, sempre su Twitter è possibile scorgere le foto della stazione di Berlino con dei giganteschi poster dedicati al videogioco, siamo ora in attesa di scoprire se qualche mossa pubblicitaria simile verrà attivata anche in Italia!

https://twitter.com/De_JaY/status/1317795811372224514?s=20