Imponente, crudele e apparentemente imbattibile, Darkseid ha fatto il suo debutto nell’universo cinematografico DC nella Snyder Cut della “Justice League“. Prime 1 Studio non poteva esimersi dal celebrare il personaggio, aggiungendolo alla collezione di statue in scala 1/3 tratte dalla pellicola.

Come vi abbiamo già anticipato nel titolo, il Gigante misurerà ben 1 metro di altezza troneggiando ampiamente sulle altre statue della medesima linea e scala, imperdibile la foto confronto che trovate poco più avanti in galleria. La versione Regular della statua, proposta a  1499$, offrirà una singola soluzione di posa ma la versione Deluxe andrà ad includere braccia e volto alternativi per un’ampia gamma di scelta. L’accessorio che farà impazzire i fan sarà il volto con gli occhi in fiamme, pronto a lanciare i raggi Omega; quest’ultimo sarà esclusivo delle versioni DX dallo store ufficiale Prime 1. Ovviamente ogni volto disponibile sarà illuminato grazie ai LED interni!

Prima di lasciarvi con le foto del prodotto vi ricordiamo che abbiamo parlato dei prodotti dedicati alla Snyder Cut in un video disponibile sul nostro canale ufficiale YouTube:

La versione DX è proposta a 1799$, con uscita prevista a fine 2022. A seguire una selezione di foto ufficiali: