Jimei Palace propone la sua ultima statua dedicata a “One Piece“, raffigurando lo scontro tra Roronoa Zoro e Basil Hakwkins!
Nonostante il biondo pirata non sia presente nella statua, è invece raffigurato il gigantesco fantoccio creato con il potere del Frutto del Diavolo Paglia Paglia. La gigantesca creatura è rappresentata a mezzo busto nella base, mentre il nostro fido spadaccino sfodera un micidiale fendere con le sue Katana. Chiaramente la figure ha dimensioni tutt’altro che contenute, con 60 cm d’altezza e 57 di larghezza in totale. Inoltre se siete curiosi è disponibile un video ufficiale nel nostro gruppo Itakon Collectors Lounge.
Se siete poi amanti delle produzioni dedicate a OP non dovete assolutamente perdere il Barbabianca proposto da Ryu Studio, trovate un video sul nostro canale ufficiale YouTube:
La statua è proposta a 5080 RMB (circa 700 Euro) ma al momento è disponibile in prenotazione solamente per il suolo asiatico. Tuttavia Jimei è ora distribuita da Sideshow, anche se questa statua in oggetto non è ancora presente tra quelle proposte dal distributore americano. A seguire potete trovare tutte le foto ufficiali della statua: