Ogni film del Marvel Cinematic Universe nasconde un evento importantissimo, ovvero le scene post-credits. Spesso divertenti, spesso importantissime per il prosieguo del filone cinematografico della casa delle idee.

Ovviamente gli occhi dei fan sono puntati su “Black Widow“, in uscita a Luglio 2021 nelle sale cinematografiche e dall’America arrivano le prime indiscrezioni in merito proprio alle scene post-credits.
A quanto pare secondo le prime fonti il film avrà ben 2 scene dopo i titoli di coda, un numero decisamente importante e che potrebbe mettere le basi per i prossimi film, o serie tv, in arrivo.

La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanoff, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla.

 

Il film è scritto da Eric Pearson da una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson ed è interpretato da Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Natasha Romanoff / Vedova Nera. Fanno parte del cast principale anche Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. In Black Widow, ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), Natasha Romanoff è costretta alla fuga e ad affrontare il suo passato. Cit. Wiki.

Fonte: CB