Con l’arrivo nei cinema di Suicide Squad nei fan si è fatto sempre più largo il sogno proibito di un possibile crossover con i Guardiani della Galassia, dato che le due piccole portano la firma indistinguibile di James Gunn.
Ed è lo stesso regista che porta a galla l’argomento, dato che è stato pressato più e più volte con domande relative ad un possibile crossover. In realtà ho parlato della cosa, in maniera molto banale, ai piani alti di entrambe le compagnie” ha dichiarato il regista, proseguendo però “Vorrei davvero accadesse. Ma non penso che succederà, tuttavia nemmeno credo che sia qualcosa di assolutamente impossibile”.
In occasione di questo tweet esplicativo, James ha risposto ad un fan specificando che ci sarà una scena dopo i titoli di coda, ma sottolineando come queste siano solo uno “spuntino“. Troppi fan secondo il regista si concentrano su questo aspetto ed altri, come appunto i crossover, dimenticandosi di godersi il film ed i personaggi creati.
Di per certo, semmai dovesse accadere questo crossover, preparate i Pop Corn perché sarà qualcosa di veramente fuori di testa.
I’ve casually talked to the powers-that-be at both Marvel & DC about it. I would love for it to happen. I don’t think it’s likely, but I don’t think it’s an impossibility either. THAT SAID, just constantly seeing crossovers & mashups is less enchanting to me than a strong story. https://t.co/mJ8GQzSI4j
— James Gunn (@JamesGunn) June 17, 2021
You can have good characters without a good story but there’s no such thing as a good story without good characters. It’s not possible. https://t.co/CmFdTYrnvT
— James Gunn (@JamesGunn) June 17, 2021