Si, avete capito bene, Il finale della serie di WandaVision su Disney+ è stato modificato. Come notato da “Phase Zero“, gli effetti speciali e alcuni dettagli dell’episodio finale sono stati modificati per far spazio ad un collegamento…con Doctor Strange?
Inizialmente, Benedict Cumberbatch avrebbe dovuto avere un cameo in WandaVision, ma all’ultimo è stato fatto retro-front per lasciare spazio alla crescita del personaggio di Elizabeth Olsen. Nell’ultimo episodio però, nella scena finale, sono stati inseriti misteriosamente più alberi nelle montagne dove Wanda si ritira dopo aver liberato i cittadini di Westview. Ma non è finita qui. Sempre sul finale, appare quella che sembra essere un’ombra o una sagoma opaca di una figura che fluttua verso la cabina… che sia Strange? Infine, i crediti ora includono una menzione del tema “Doctor Strange di Michael Giacchino” .
Ecco il video:
CAUGHT IN 4K: #WandaVision changed its post-credits scene on Disney+ and added the Doctor Strange theme to its credits. pic.twitter.com/Sgi7w0KENF
— Phase Zero (@PhaseZeroCB) June 28, 2021
Come mai questo cambiamento? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!
Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Paul Bettany come Vision, Randall Park come agente Jimmy Woo, Kat Dennings come Darcy Lewis, Teyonah Parris come Monica Rambeau e Kathryn Hahn come Agnes/ Agatha Harkness. La serie è disponibile per lo streaming su Disney+. (Fonte: CBR)