Immortals Collectibles ha svelato una nuova statua sotto licenza ufficiale “Saint Seiya” (I Cavalieri dello Zodiaco), dedicata alla bellissima ma letale Shaina Ophiuchus, anche conosciuta nel primo adattamento Italiano come Tisifone.
La ragazza è scolpita in scala 1/6 come i precedenti personaggi e posa pronta a eseguire le sue mortali tecniche con in volto la sua iconica maschera. Tuttavia potremmo opzionare con una seconda posa, che la vedo a volto scoperto dopo aver subito un colpo da Seiya con tanto di effetto scenico che riproduce il colpo del Cavaliere di Pegasus.
La scultura avrà un’altezza di 35 cm, contando anche la base piedistallo su cui poggia il personaggio. Se volete avere un’idea sulle realizzazioni di Immortals Collectibles vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra Video Recensione della statua di Shura Capricorn, che trovate sul nostro canale YouTube:
I preordini per Shaina si apriranno il 22 Ottobre, data in cui verrà svelato il prezzo di questa splendida realizzazione dedicata a quella serie intramontabile che è “Saint Seiya”.
[Aggiornamento] Prezzo di listino: 469$