Mentre il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home ha confermato cinque cattivi del multiverso, manca all’appello il sesto membro dei “sinistri sei”. Chi potrebbe essere?
Nel secondo trailer di Spider-Man: No Way Home , Doctor Strange di Benedict Cumberbatch conferma che l’incantesimo che ha lanciato (che Peter ha accidentalmente rovinato) ha portato “visitatori da ogni universo“. Già confermato Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina che viene visto più volte, Electro di Jamie Foxx è comparso anch’esso nel trailer insieme alla conferma di Green Goblin di Willem Dafoe, Lizard e da “Spider-Man 3″ compare anche Sandman, il che porta il numero totale di cattivi a cinque.
Tuttavia, le più grandi sfide di Spider-Man nei fumetti sono sempre venute dai Sinistri Sei, quindi chi potrebbe essere il sesto e ultimo Villain? Data la rivelazione di Doctor Strange nel trailer che tutti i cattivi presenti finora sono nemici che vengono uccisi da uno Spider-Man nei loro rispettivi universi, forse l’ultimo cattivo potrebbe essere Mysterio di Jake Gyllenhaal, creduto morto nel capitolo precedente di Spider-Man.
Tuttavia, un’opzione alternativa e molto accreditata potrebbe essere quella di Venom di Tom Hardy. La scena post-crediti in Venom: Let There Be Carnage potrebbe essere un indizio. Venom di Tom Hardy non ha mai incontrato Spider-Man (tanto meno è stato ucciso mentre lo combatteva), mentre il Venom di Topher Grace dall’universo di Spider-Man di Tobey Maguire si, quindi l’attuale Venom potrebbe tecnicamente adattarsi alla pellicola come gli altri cattivi visti in No Way Home.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!