Hunter x Hunter , la famosa opera ancora incompiuta di Yoshihiro Togashi non accenna a un possibile ritorno al manga, e quindi all’anime, ma sappiamo che il franchise è ancora vivo e vegeto grazie ad alcuni eventi. Di recente è stato rivelato che i fan giapponesi potranno vivere un’esperienza unica basata sulle pagine del lavoro del mangaka, capace sicuramente di entusiasmare tutti.
L’account Twitter di WSJ Manga ha rivelato che questo evento Hunter x Hunter si svolgerà durante la Golden Week of Japan, che si celebra dal 30 aprile all’ 8 maggio. L’evento consiste nell’emulare il famoso esame di Hunter per prendere una licenza speciale. Questo “esame da cacciatore” si terrà allo stadio Jingu di Tokyo e, per quanto è noto, consisterà in test fisici che i partecipanti possono superare per ottenere le rispettive licenze.
HUNTERxHUNTER will be holding a 'Hunter Test' at Tokyo's Jingu Stadium during this year's Golden Week.
— Shonen Jump News – Unofficial (@WSJ_manga) March 16, 2022
Al momento, non ci sono notizie ufficiali su questo test in corso, ma i fan si aspettano che Shonen Jump chiarirà a breve con tutte le informazioni del caso. Nel manga di Togashi, l’esame annuale è ospitato dalla Hunter Association. Nella storia 1 candidato su 10.000 arriva al grande esame finale dopo un determinato processo di selezione all’inizio. Molti sono morti nella ricerca del passaggio e le abilità di sopravvivenza sono molto difficili, ovviamente questo non sarà il caso della prova nella vita reale. Niente male come idea vero?
Ti piacerebbe prendere parte a questo grande esame Hunter x Hunter ? Pensi di avere le carte in regola per diventare un cacciatore con licenza? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!