Aprono le prenotazioni in casa Infinite Statue per una nuova statua tratta dal mondo del cinema con Vincent Price.
Realizzato in scala 1/6, questo classico protagonista del cinema Horror, è realizzato da Daniele “Danko” Angelozzi e Dario Barbera per un’altezza pari a 37 cm in totale. Saranno disponibili due modalità di posa per la mano sinistra, con un cappio o con una candela.
In prenotazione al prezzo di 399,50€, sarà disponibile dal 1° Trimestre del 2023.
Vincent Price è considerato uno dei più iconici e amati protagonisti dei classici del cinema Horror nel mondo. Raffinato, ironico e teatrale, Vincent Price ha saputo dare ai suoi personaggi malvagi, spietati, sadici dalla morale discutibile, un’aria grottesca, un’eleganza minacciosa e disinvolta che insieme alla sua voce unica e inconfondibile hanno decretato il suo grande successo e il suo nome di “Master of Menace”. Dalla Maschera di Cera, (House of Wax), ai capolavori di Edgar Alan Poe, dalla Casa dei Fantasmi, (House on Haunter Hill), fino alla sua ultima interpretazione in Edward Mani di Forbice (Edward Scissorhands) di Tim Burton nel 1990, Vincent Price ha con ironia e agghiacciante talento interpretato l’elegante lato oscuro del male.
Ispirata ad una delle sue interpretazioni più iconiche, questa statua vuole essere il miglior omaggio possibile ad uno dei più grandi attori divenuto l’impersonificazione stessa del cinema horror di tutti i tempi. La sua figura imponente, lo sguardo penetrante e la sua risata divenuta leggendaria (è stata la voce recitante e la risata finale del brano “Thriller” di Michael Jackson), fanno di Vincent Price un monumento del Cinema.