Blade non ha più un regista poiché Bassam Tariq ha lasciato il film in uscita del Marvel Cinematic Universe. Nessun sostituto per il film è stato ancora annunciato. Attualmente ha una data di uscita del 3 novembre 2023, ma non è noto se la partenza di Tariq avrà un impatto sulla produzione con protagonista Mahershala Ali o quando uscirà.

“A causa dei continui cambiamenti nel nostro programma di produzione, Bassam non sta più andando avanti come regista di Blade, ma rimarrà un produttore esecutivo del film”, ha dichiarato la Marvel in una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter . “Apprezziamo il talento di Bassam e tutto il lavoro che ha svolto per portare Blade dove è.”

Tariq ha anche rilasciato una dichiarazione dicendo che è stato un onore lavorare con la Marvel e che “sono stati in grado di mettere insieme un cast e una troupe killer”. Di conseguenza, Tariq è “desideroso di vedere dove porterà il film il prossimo regista”.

Blade ha già fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, almeno in parte. In Eternals del 2021 , Ali ha fatto un cameo vocale a sorpresa in una scena post-crediti suggerendo che la Marvel è pronta a esplorare un lato horror del MCU. La partenza del regista arriva quando la Marvel si prepara a pubblicare il suo primo progetto a tema horror, lo speciale di Halloween Werewolf By Night , che arriverà su Disney+ il 7 ottobre.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!