“Cyberpunk 2077” di CD Projekt Red sta godendo di una nuova vita.
Dopo un lancio tumultuoso, un rilancio grazie alle patch nextgen, ora finalmente il titolo sta finalmente del successo sperato ed è in gran parte merito dell’anime “Cyberpunk: Edgerunners”. Non è un mistero che l’enorme successo ottenuto dall’anime di Netflix e Studio Trigger avesse già portato nuovi giocatori sul titolo, anche chi lo aveva già terminato ci si è rituffato per scoprire tutti i segreti collegati all’anime con l’ultima patch. Ma arriva anche l’annuncio che Cyberpunk 2077 ha raggiunto le 20 Milioni di copie vendute in complessivo, con tantissimi nuovi “choom” che si sono finalmente addentrati tra le vie di Night City e si stanno godendo la turbolente storia di V e Johnny Silverhand.
Ottima notizia quindi per i CD Projekt, specie con l’avvicinarsi nel 2023 del lancio del DLC dedicato al titolo. Tutto questo successo potrebbe anche aprire ulteriormente le porte per l’annuncio di una nuova stagione o di un altro adattamento animato sul gioco, ma chiaramente tutti quanti si aspettano che sia Studio Trigger a portarlo in porto.
Non resta che aspettare.
Over 20 million cyberpunks have been roaming the streets of Night City – partying with Jackie and getting to know Johnny, driving around with Panam and diving with Judy, hanging out with River and listening to Kerry’s songs.
Thank you and we hope to see you all in the Afterlife! pic.twitter.com/ifFLhg6npO
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 28, 2022