Vi portiamo oggi in Recensione la Versione Lab Coat di Android 21 da “Dragon Ball FighterZ”, ovviamente prodotta da Bandai.

Il personaggio comparso in esclusiva nel titolo picchiaduro per una volta si mostra nella sua forma “umana”, proposta in esclusiva per il Battle Hour 2022.
Per questo il box è di colorazione nera (e non bianca come le normali produzioni) ma mantiene i connotati classico con foto ufficiali e dettagli sugli accessori.

All’interno della confezione troveremo:

  • 5 volti in totale
  • 5 paia di mani
  • braccia incrociate
  • un effetto scenico

Alta 14,5 cm la figure è chiaramente ampiamente snodabile, e sono presenti anche punti d’articolazione sul mantello per permettere varie pose.

Sicuramente Android 21 mostra un design accattivante e unico, grazie ai volti alternativi potremo ottenere differenti pose che mettono bene in mostra il character design del personaggio, come bene si confà alle S.H.Figuarts.

L’effetto scenico permette anche di sbizzarrirci con qualche posa più dinamica e combattiva, mentre le braccia incrociate ci permetteranno di far assumere al personaggio qualche posa più austera e seria.

In Conclusione:

Sicuramente una figure adatta ai completisti della collana S.H.Figuarts su “Dragon Ball” ma anche agli appassioanti del videogioco “Dragon Ball FighterZ”. Pienamente in linea con le normali produzioni della linea S.H.Figuarts, l’action-figure presenta buona posabilità ed una discreta possibilità di pose.

Nome: Android 21 – Lab Coat Ver. 
Produzione: Bandai
Linea: S.H.Figuarts 
Scala: //
Anno di pubblicazione: Agosto 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 6000 Yen

Pro:
– diversi accessori
– buona realizzazione e posabilità

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 7/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!