Se ne parla ormai da giorni, dopo la sua ultima uscita prima da The Witcher come protagonista, poi come Superman dall’Universo DC, Henry Cavill potrebbe aver trovato il suo primo ruolo post-supereroe con una serie televisiva di Warhammer.
Sicuramente è stato un fine 2022 movimentato per l’attore dopo che il suo annuncio di essere tornato a tempo pieno come Superman, è stato “smontato” dalla DC Studios la quale ha rivelato che è in lavorazione un nuovo film, ma questa volta incentrato su un Clark Kent più giovane ed escludendo quindi Cavill come protagonista. lo stesso anno in cui l’attore britannico ha lasciato The Witcher di Netflix dopo averlo diretto per tre stagioni.
Tuttavia, sembra che Cavill possa aver trovato il suo prossimo ruolo in una serie TV del celebre videogioco fantasy. Impostata per essere sviluppata da Amazon, secondo Hollywood Reporter, l’ex Superman sembrerebbe esser stato contattato per essere un produttore esecutivo e attore dell’adattamento di Warhammer 40.000 .
Amazon non ha finalizzato i diritti di Warhammer, la serie è solo nelle fasi di sviluppo e non ha ricevuto un ordine di serie. Mentre Cavill reciterebbe e sarebbe il produttore esecutivo dello show, al momento però non ci sono sceneggiatori o showrunner collegati al progetto. Secondo il rapporto, Warhammer sarà prodotto da Vertigo Entertainment.
Se la serie dovesse andare avanti con Amazon, questo sarebbe un punto di svolta per la carriera di Cavill, il quale si sa da sempre essere un grande fan del franchise e avendo persino espresso più volte delle idee per un adattamento cinematografico tutto suo. Sarà la volta buona? (Fonte: Hollywood Reporter)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!