Jack Black sta rimettendo insieme la band. 20 anni dopo che l’aspirante rocker diventato insegnante supplente Dewey Finn (Black) e la sua rock band di quinta elementare – soprannominata The School of Rock – hanno portato il caos alla Battle of the Bands, Black ha confermato i piani per una riunione del cast della School of Rock. La commedia musicale del regista Richard Linklater è stata rilasciata nel 2003 ed è esplosa come successo di critica e di botteghino, incassando oltre 130 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 35 milioni di dollari. (In una precedente intervista con SiriusXM, Black ha detto “stiamo pensando di fare” una School of Rock 2).

In una recente intervista con Entertainment Tonight per promuovere il film di Super Mario Bros., Black ha rivelato i piani per una riunione di School of Rock per i 20 anni del film ed ovviamente con i suoi giovani co-protagonisti.

Tutti quei bambini avevano 10 anni quando abbiamo girato quel film e ora hanno tutti, tipo, 30″, ha detto. “Ci riuniremo e festeggeremo i 20 anni. Ci piace suonare. Non vedo l’ora di vedere tutti gli adulti della School of Rock“. Black ha aggiunto che condividerà “al 100%” foto e video della riunione del cast sui social media quando accadrà entro la fine dell’anno.