Sabato 11 Novembre ha aperto a Sydney il più grande negozio Lego del mondo.

Il negozio a due piani si trova nel Pitt Street Mall, per un vero e proprio mini mondo a mattoncini.

I visitatori rimarranno incantati da alcune delle enormi opere d’arte Lego all’interno, tra cui una versione massiccia del Sydney Harbour Bridge, dal peso di due tonnellate, e presenta più di 545.000 mattoncini. La costruzione dello spettacolare modello ha richiesto più di 3600 ore.

Tra le attrazioni troviamo la “Fabbrica delle minifigure”, dove gli acquirenti possono pagare circa $20 per progettare una figure Lego personalizzata che poi viene realizzata proprio di fronte ai visitatori.

Con funzionalità coinvolgenti, esperienze di gioco creative e accenni giocosi alla cultura, il nuovo negozio di Sydney offrirà ai fan Lego di tutte le età la possibilità di scoprire un’ampia gamma di prodotti Lego ed emozionanti esperienze digitali e fisiche”, queste le parole di Troy Taylor, vicepresidente e direttore generale di Lego Australia.

Ci auguriamo che il nuovo negozio contribuisca alla missione globale del Gruppo LEGO di ispirare e sviluppare i costruttori di domani, creando ricordi speciali per ogni fan che lo visita”.

Fonte: News.au