Durante una recente apparizione sul live streaming di NerdIncorrect su Twitch, a Maslany è stato chiesto se lo show Marvel avrebbe avuto una seconda stagione e questa è stata la sua risposta:

“Non credo. Penso che abbiamo sprecato il nostro budget e la Disney ha detto “no grazie.'”

A giudicare da questa risposta, Maslany sembra abbastanza sicura che She-Hulk non continuerà. La notizia è arrivata dopo che il CEO della Disney, Bob Iger, si è espresso negativamente riguardo ai gravi problemi diffusi degli effetti visivi con la Marvel quando è tornato a prendere in mano la Disney. È stato anche segnalato che i problemi con gli effetti visivi di She-Hulk erano un “sintomo di un marciume più profondo”, ovvero una mancanza di supervisione nello sviluppo della sceneggiatura. Tali script sono stati descritti come “scritti a metà”.

Per quanto riguarda il commento di Maslany di aver superato il budget, è stato anche rivelato che la produzione di un singolo episodio di She-Hulk è costata 25 milioni di dollari. Sembra che dopo tutto non avremo una seconda stagione di She-Hulk: Attorney at Law . In precedenza si diceva che la seconda stagione sarebbe entrata in sviluppo dopo lo sciopero degli scrittori.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!