Crunchyroll, la casa per eccellenza per i fan degli anime di tutto il mondo, ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti per alcune sale cinematografiche in Australia e Nuova Zelanda, EMEA e America Latina per l’attesissimo film di supereroi My Hero Academia: You’re Next, prodotto da Bones. Crunchyroll e Sony Pictures Releasing International porteranno questa nuova epica avventura nelle sale dei seguenti territori a partire da ottobre. In Italia il film sarà nelle sale dal 10 ottobre.

Con oltre 100 milioni di copie pubblicate in tutto il mondo, l’ultimo capitolo cinematografico della popolarissima serie di Weekly Shonen Jump è arrivato dopo molte attese. Questa nuovissima storia originale è ambientata proprio prima della battaglia finale tra eroi e cattivi. La società è stata devastata dopo una battaglia totale, quando all’improvviso emerge una misteriosa e massiccia fortezza. Di fronte a Deku e ai suoi amici c’è un uomo che assomiglia al loro “Simbolo della Pace” del passato…

Come nei tre film precedenti, Kohei Horikoshi, l’autore della storia originale, è coinvolto nell’ultimo film come supervisore generale e disegnatore dei personaggi originali, dando vita a una storia mai vista prima. Un’avvincente opera cinematografica che va oltre il “Plus Ultra” sta per arrivare sul grande schermo!

Sinossi ufficiale del film:

In una società in cui eroi e cattivi si scontrano continuamente in nome della pace e del caos, Deku, uno studente della U.A. High School che aspira a diventare il miglior eroe possibile, affronta il cattivo che imita l’eroe che ammira da tempo. Riusciranno Deku e il resto della U.A. High Class 1-A a proteggere il mondo ponendo fine a Dark Might, l’uomo che sostiene di essere il nuovo Simbolo della Pace?