La caccia al presentatore degli Oscar è iniziata, e fonti affidabili hanno detto a Deadline che Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono tra i candidati.

Il piano, da quanto si evince, sarebbe quello di includerli come parte di un ensemble di star che si alternano nella conduzione, ciascuno coprendo una parte dello show, teoricamente un’idea per rinnovare il format.

In questo senso, Deadline ha anche sentito da fonti che star come Will Ferrell, Amy Poehler e Dwayne Johnson sono stati contattati e non sorprende molto, dato che il nome di Johnson sembra spuntare ogni anno, anche se per vari motivi ha sempre rifiutato. Si dice che Poehler sia sulla lista dei desideri dell’Academy fin da quando ha condotto con successo i Golden Globe insieme a Tina Fey.

Avere Reynolds e Jackman come protagonisti dello show avrebbe perfettamente senso. La coppia è al centro di Deadpool & Wolverine, un successo estivo e attualmente il secondo film più visto del 2024 a livello globale con 1,33 miliardi di dollari di incasso, dietro solo a Inside Out con 1,69 miliardi.

Quindi non resta che aspettare e vedere, vedremo veramente Deadpool e Wolverine tutti in ghingheri alla conduzione degli Oscar?