Si sta svolgendo in questi giorni in Giappone a Tokyo il Tamashii Nations 2024, atteso evento di casa Bandai per l’annuncio di tantissimi nuovi prodotti delle sue linee più popolari e non ma è anche un’occasione per ammirare dal vivo le ultime produzioni e i prototipi dei prodotti in preordine.

Questa prima parte si concentra principalmente sul mondo anime e videoludico. Grandi protagonisti come sempre gli anime di punta trattati da Bandai: Dragon Ball, One Piece, Naruto fanno da padroni con splendide esposizioni e nuovi prodotti annunciati. Degni di nota una nuova Figuarts ZERO dedicata all’originale “Dragon Ball” con Goku e Bulma, sicuramente un prodotto che gli appassionati non si lasceranno sfuggire, dato che è ispirato numero 51# di “Shounen Jump” del 1984, dove il manga ha fatto il suo debutto.

Per “One Piece” abbiamo la S.H.Figuarts di Barbanera a fare il suo debutto e presto in preordine. Annunci dal mondo di “Berserk” con Guts e Casca S.H.Figuarts versione Band of the Hawk, oltre la proplica del Behelit.

Largo anche ai videogiochi con “Metaphor: Re Fantazio”, “Tekken 8” e “Elden Ring” con la S.H.Figuarts di Malenia. 

Non poteva mancare uno spazio dedicato ai Myth Cloth, con nuovi annunci, prototipi live e statue in scala 1/1 per un’esposizione da sogno per i fan dei “Saint Seiya”.

Questo e molto altro nella galleria a seguire:

Foto by: AmiAmi News