Questa seconda parte degli articoli sul Tamashii Nations 2024 si concentra principalmente sul mondo robotico con la ricchissima esposizione dedicata ai Gundam ma non solo.

Tra gli annunci troviamo il Chogokin del Gundam RX-78F00/E, la versione Robot Spirits è già in preordine. Questo particolare modello è basato sul nuovo Gundam a grandezza naturale esposto in Giappone.
Vi consigliamo di dare una bella occhiata ai modelli esposti, dato che tra le varie linee di Bandai ce n’è veramente per tutti i gusti. Tornando sul classico, sempre per la linea Soul of Chogokin è stato annunciato il Mazinger Z GX-117 – Kakumei Shinka -. 

Usciamo dal mondo robotico per entrare in quello del cinema, tra le novità ci sono le S.H.Figuarts da “Il Signore degli Anelli” con Frodo, Gollum, Aragorn e Legolas, alcuni di loro sono già in preordine, potete leggere QUI. Annunciati anche i due protagonisti dal film anime “La Guerra dei Rohirrim”.
Abbiamo anche due S.H.Figuarts da “Harry Potter” con Harry e Voldemort dal 4° film della saga, oltre la S.H.MonsterArts dell’Ungaro Spinato. 

Foto by: AmiAmi News