E’ consuetudine da parte del collezionista utilizzare soltanto una minima parte degli accessori a disposizione delle varie dolls, tralasciando gli oggetti rimanenti all’interno dei box con il rischio che a lungo andare si formino dei veri e propri accatastamenti.

Onde evitare ciò, ci viene incontro l’interessante proposta realizzata da Eastar, che per l’appunto ha realizzato una particolare basetta espositiva concava dalla classica forma ovale, adattabile a tutti gli stand convenzionali Hot Toys in scala 1/6, con la capacità di raccogliere al suo interno una grande quantità di oggetti e richiudibile attraverso il posizionamento della base originale in dotazione con la rispettiva figure.

Un modo rapido e comodo per recuperare gli accessori necessari senza doversi necessariamente perdere nei meandri dei vari cofanetti.

Per maggiori informazioni sul costo si consiglia di contattare direttamente la ditta all’indirizzo email eastartoys@sina.com che vi fornirà tutte le informazioni a riguardo.

Il prodotto può essere preordinato a partire da oggi fino al giorno 20 Dicembre 2013; la spedizione invece è prevista per la metà del mese di Gennaio 2014.