Max Factory apre in data odierna le prenotazioni per una nuova ed entusiasmante pubblicazione: Indiana Jones in versione action-figure figma!
Personaggio che non ha bisogno di presentazioni, protagonista delle celebri pellicole dirette da Steven Spielberg con soggetto di George Lucas, il leggendario archeologo entra a far parte di questa prestigiosa linea di action-figures prodotte da Max Factory, come sempre scolpita da Masaki (APSY) Asai.
Indy sarà corredato da due volti opzionali, l’idolo d’oro visto in “I predatori dell’arca perduta”, la pietra perduta di Sankara apparsa in “Indiana Jones e il tempio maledetto” nonchè l’immancabile Santo Graal da “Indiana Jones e l’ultima crociata”.
Incluse nella confezioni anche due differenti varianti della sua inseparabile frusta, per ricreare al meglio le scene più entusiasmanti delle pellicole.

Proposto ad un prezzo di listino pari a 4800 Yen, Indiana Jones figma ver. di Max Factory è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Marzo 2014.