Tuffo Squalo!

In celebrazione dei 30 anni del cartone animato “Street Sharks“, sono in lavorazione da Mattel nuove action-figures dedicate ai mitici Rip, Streex, Jab e Big Slamm. Previste in arrivo nel 2024.

“Presterei un po’ di attenzione in più ad alcune delle cose che stiamo facendo alla Mattel Creations”, ha detto in esclusiva a Jim Viscardi di ComicBook, PJ Lewis, vicepresidente del marketing globale ed esecutivo per Action Figures. Al Comic-Con di San Diego, Mattel Creations ha intervistato i fan sui giocattoli che vorrebbero vedere tornare alla ribalta, con Street Sharks e Mighty Max in testa alle votazioni.

Penso che una delle cose che Mattel ha fatto molto bene sia gestire l’aspetto nostalgico del [collezionare], e Street Sharks e Mighty Max, sento che si adattano perfettamente”, ha detto Lewis. “Mattel ha una delle librerie IP più ricche nella cultura pop, e penso che i marchi retro-nostalgici – che si tratti di Street Sharks, Mighty Max e altri – abbiano l’opportunità di essere reinventati. E allo stesso tempo, hanno opportunità per i fan che sono cresciuto con loro per rivivere alcuni di quei ricordi e storie e possederne un pezzo da adulto”.