A sei mesi dalla scomparsa del mitico Carlo Pedersoli, più conosciuto con il suo nome d’arte Bud Spencer, l’azienda Supacraft omaggia l’attore con una statua in resina che lo ritrae in uno dei suoi ruoli più famosi, tratto dal film “Lo chiamavano Trinità“.
Realizzata in resina, in scala 1/6, è alta 44 cm (compresa la base) con un peso di circa 4Kg, e riproduce una delle scene iconiche del primo film dedicato al personaggio di Trinità, ogni dettaglio è stato curato, la somiglianza con l’attore, pistola estraibile dal cinturone, abiti stropicciati e impolverati, fino alla sporcizia sotto le unghie
La statua viene consegnata anche con una base diorama che raffigura parte del portico dell’ufficio dello sceriffo, con tanto di porzione di muro in mattoni e insegna.
L’azienda fa sapere che la statua sarà disponibile nel corso del secondo trimestre del 2017 e il prezzo è fissato a 450 €, con una tiratura di 1500 pezzi.
La statua potrà essere ammirata al prossimo Spielwarenmesse a Norimberga dal 1 al 6 Febbraio 2017 presso lo stand Heo padiglione 6 / c-30 e c-32.